a
LINGUA
MEDIA-LINK-SEARCH

a
Introduzione
Profilo
Servizi
Contatto
Journalist's Desk

L'attività delle pubbliche relazioni, così come è intesa dalla SW&P, si basa fondamentalmente su un programma a medio/lungo termine. Singoli interventi a breve termine vengono eseguiti solo in casi eccezionali, perché è noto che con la più che abbondante offerta di informazioni di oggi, l'immagine di un'impresa può essere riconosciuta ed apprezzata solo nell'arco di tempo di più anni.

La collaborazione con un cliente inizia sempre con l'elaborazione di un piano d'azione completo. E' il frutto di intensi colloqui con il cliente e comprende tutti gli elementi di rilievo per l'attività pianificata. Ne fanno parte la definizione dell'obiettivo dell'impresa, una presentazione del rispettivo mercato e delle sue peculiarità, un elenco dei vari target nonché lo sviluppo di una strategia PR con le più importanti modalità operative.

Una visione a lungo termine e la continuità sono i fattori essenziali per avere successo nelle pubbliche relazioni. Per questo motivo la SW&P accetta di norma solo incarichi di consulenza a lungo termine, con una durata contrattuale minima di dodici mesi.



Sentiero: Profilo \ Modalità di lavoro
a
 
 
 
 
Modalità di lavoro
 
a